mercoledì 9 dicembre 2015

Bazzecole Cover e Custodie in vera pelle Made in Italy

Salve a tutti. Oggi vi voglio parlare di Bazzecole.





Bazzecole nasce dal desiderio di creare un prodotto nuovo, intrigante e che si distingua dagli altri. Da maggio 2013 la ditta produce le custodie e cover in vera pelle (per i cellulari, smartphone e tablet), tutto rigorosamente #madeinitaly



Bazzecole nasce dalla grande esperienza nel mondo della lavorazione delle pelli con le più grandi e prestigiose aziende italiane e straniere nel campo dell’abbigliamento e moda, un’esperienza che le ha permesso di garantire un’elevata qualità delle sue custodie pochette, ottenendo veri e propri prodotti artigianali Made in Italy.


Le custodie in vera pelle Bazzecole sono un prodotto nuovo, unico e ricercato, ideato per distinguersi con stile ed eleganza, adatte sia per smartphone che per Tablet.

Ora vi mostro la custodia che ho ricevuto.

POCHETTE IN PELLE PER SMARTPHONE ARMONIA L CON UN DESIGN CURATO ED ELEGANTE

Una cover portacellulare chic che si evidenzia per lo stile e la cura del dettaglio, sempre garantendo però una completa protezione per il tuo telefono cellulare. Ogni parte di questa di pochette in pelle ARMONIA L, la fodera interna, la nappina e il pratico manico, sono tutti realizzati in vera pelle di qualità superiore.


La Custodia è rifinita a mano e curata nei più piccoli dettagli,è molto solida e resistente, molto bella da indossare ed è molto elegante. La mia sensazione a prima vista è stata più che ottima. Me ne sono innamorata subito. La qualità della pelle è ottima infatti odora di pulito, non come le pelli di basso costo, la qualità c'è e si vede.

La custodia arriva in una bellissima confezione di cartone, semplice, ma che garantisca di trovare un bellissimo oggetto all'interno. Sulla confezione è presente il cuoricino in pelle con il logo Bazzecole. La cura dei dettagli è maniacale per quest'azienda. Si nota benissimo dalle confezioni stupende che compongono.

All'interno della scatola ho trovato anche un portachiavi ovviamente in pelle composto da 2 cuori.Ormai questa Cover/Pochette è sempre con me nella mia borsa. L'ho amata sin da subito. Il portachiavi è già vicino alle mie chiavi di casa. La pochette è davvero molto morbida al tatto, si apre molto facilmente, il telefono sta benissimo al suo interno, così non devo aver più paura di perderlo o che si possa graffiare in borsa. Si può usare anche come Pochette o come Portafoglio, poichè non si nota che è un portacellulare. La trovo davvero molto bella e sicuramente ve la consiglio come un bellissimo regalo di Natale da fare o da farsi. Io me ne sono innamorata subito. Sul sito ho visto che ci sono tantissimi altri modelli e colori. Credo che quasi quasi ce lo faccio un pensierino. 

Vi consiglio di visitare il loro sito -------> http://www.bazzecole.com/it/
#Bazzecole





1 commento: