martedì 3 gennaio 2017

* DITE CHEERZ *


Cheerz offre un favoloso servizio di stampa online. Mi piace tantissimo la  cura che hanno nei dettagli, le grafiche colorate e vivaci e le tante tipologie di prodotto che offrono sul loro sito e app.



Il Team di Cheerz  si occupano di creare i programmi che vi permettono di stampare le vostre foto facilmente
Come noi scatti migliaia di foto? Di tutto e di più? Come noi le condividi poi sui social networks? Allora fai come noi : stampale!




Stampe su carta verniciata 200g, è il formato ideale per immortalare i tuoi momenti più belli e sfruttare l'aspetto cool e vintage delle tue foto e trasformarle in piccole opere d'arte.



Moltissimi i prodotti a disposizione: Polaroid, magneti, poster, quadri, fotolibri, strisce fotografiche, kit matrimonio e le celebri Cheerz Box: delle graziose scatoline in cui preservare i tuoi ricordi più cari.
Stampa le tue foto dal tuo smartphone o dal tuo computer. Poi rilassati: le riceverai in pochi giorni a casa tua!










Ho avuto la possibilità di stampare 25 foto attraverso la loro app comodamente dal mio cellulare. Io amo le fotografie e amo di più poterle stampare e incorniciare. 


La stampa e la qualità delle fotografie è davvero ottima. 


Su Cheerz potrete stampare i vostri momenti più belli su numerosi prodotti:


  • scatole di diverse dimensioni e fantasie, contenenti quantità differenti di fotografie nel formato polaroid o quadrato;
  • stampe nei formati vintage, classico, quadrato, segnalibro, ingrandimento e partecipazione;
  • calamite nel formato quadrato o vintage (stile polaroid);
  • fotolibri;
  • grandi formati ideali per arredare la vostra casa, poster realizzati con più immagini quadrate (formato 2×2, 3×3 o rettangolare contenente 35 fotografie totali).

Nella maggior parte dei prodotti è possibile personalizzare la cornice scegliendo tra bianco, nero, colorato o texture e inserire scritte ai piedi dell’immagine. Le carte utilizzate sono di alta qualità Fuji.

I prodotti Cheerz sono ordinabili sia da desktop attraverso il loro sito, oppure attraverso la pratica applicazione per iOs o Android. Entrambe le piattaforme sono di semplice navigazione e intuitive, all’interno delle quali potrete effettuare il vostro pagamento in totale sicurezza tramite paypal o carte di credito. Potrete seguire il vostro ordine attraverso le spedizione tracciate, in totale trasparenza!



Se come me amate le fotografie che aspettate? Stampatele anche voi attraverso la loro app o dal loro sito. Con questo codice VALCA1J avrete subito 5€ di sconto.

5 commenti:

  1. Bella idea anche per un regalo....:)

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower; questa è la mia ultima recensione; se ti va dacci un'occhiata e sempre se vuoi diventa lettrice fissa del mio blog, che trovi anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html
    grazie

    RispondiElimina