lunedì 11 gennaio 2016

FloraQueen: Invio Internazionale Di Fiori

Da più di 10 anni, FloraQueen lavora per trasformare un giorno qualsiasi in un’occasione speciale. Se vuoi inviare un mazzo di fiori o un regalo per dire 'Ti amo', 'Buon compleanno' o semplicemente 'Ti penso', puoi contare su di loro!

Inviano fiori e regali a più di 90 paesi in tutto il mondo e lo fanno con la massima puntualità: sono veloci, pratici e affidabili.

Confezionano le composizioni floreali con i fiori più freschi e i colori più vivaci. Usano solamente fiori della più alta qualità e prestano la massima attenzione ai dettagli.

Dispongono inoltre di un’ampia selezione di regali, talmente vasta che potrai sicuramente trovare quello che stai cercando, indipendentemente dall’occasione e dalla persona che vuoi sorprendere.

La loro più bella ricompensa: il sorriso di chi riceve un regalo grazie a FloraQueen.

Io ho scelto loro nel giorno del mio compleanno.

 Mi è stato inviato Dolce Purezza: gigli e rose bianche






Un elegante mazzo di fiori tutto bianco, con gigli d'Oriente, rose e violacciocche. Attraverso questo mazzo di fiori, donerai un sorriso che durerà in eterno. Il tutto racchiuso in una preziosa scatola regalo. Io sono rimasta contentissima. Il servizio è stato puntualissimo. 





Con FloraQueen sarai sicuro di spedire fiori di qualità e di fare un regalo sempre gradito a chi ti vuole bene, grazie al servizio di consegna fiori e al comodo catalogo di fiori on line. Non importa se la tua famiglia o i tuoi amici si trovano in Italia o in un altro paese del mondo: scegli sul loro catalogo on line il mazzo di fiori o la pianta che più ti piace e saprai che arriverà in tempo a destinazione con il servizio puntuale di spedizione fiori. Inviano e consegnano fiori a domicilio con estrema puntualità durante tutto l’anno, offrendo sempre i prodotti più freschi e contando con l’aiuto di abili fioristi nei paesi di destinazione.

Consiglio a tutti di visitare il loro Sito per sorprendere qualcuno di speciale.

Vi lascio i loro contatti per maggiori informazioni ---->  Sito Web - Pagina Facebook

2 commenti:

  1. Floraqueen e un pessimo servizio!! Sconsiglio a tutti coloro che vogliono bene i suoi cari e a chi non vuole pagare i soldi per niente.

    RispondiElimina